Pompeiana

Pompeiana
POMPEIANA

La pompeiana Rizzotto è l’ideale per coprire due automobili e per avere un ambiente accogliente che ti consente di godere pienamente del tuo giardino.

Infatti, questo modello dal design moderno e minimale è progettato per proteggere le tue auto da ogni condizione climatica ed in ogni situazione, ma è anche utilizzabile come zona coperta per ripararsi dal sole e dagli agenti atmosferici.

MATERIALI DI QUALITÀ

Ogni minimo dettaglio delle pompeiane Rizzotto è studiato e curato nei minimi dettagli, come la scelta dei materiali.

La bulloneria per l’assemblaggio e i tasselli per l’ancoraggio a terra sono costruiti in acciaio inossidabile (INOX) ad alta resistenza sia alle sollecitazioni che alla corrosione.

Le lamiere che compongono la struttura sono in acciaio zincato di qualità e sono tagliate e stampate con macchinari ad alta tecnologia e da personale specializzato. Questo per garantire al cliente la perfezione del manufatto oltre che la bellezza estetica.

La copertura è retraibile manualmente ed è realizzata in telo PVC armato antistrappo, costruito per resistere alle deformazioni e per durare a lungo nel tempo.

Pompeiana
PROGETTATA PER RESISTERE

Questa pompeiana è ideata da un team di tecnici e strutturisti che hanno dimensionato la struttura dopo aver esaminato ogni fattore di rischio.

Infatti, oltre ad essere realizzata per preservare la tua vettura dalle più violenti grandinate, è progettata per resistere anche al carico della neve e alla spinta del vento, se ancorata ad una fondazione in calcestruzzo idonea.

Quanto precedentemente descritto è provato da calcoli specifici e da una relazione di calcolo appositamente stilata da un ingegnere abilitato.

PERSONALIZZABILE

La copertura in telo PVC e la struttura delle pompeiane Rizzotto possono essere personalizzate con la colorazione che più ti soddisfa scegliendo tra un’ampia gamma di tonalità cromatiche possibili.

La colorazione della struttura consiste in una verniciatura a forno a polveri epossidiche elettrostatiche in aggiunta alla zincatura di base, che è presente in ogni caso per preservare l’insieme dalla corrosione.

Scarica il disegno tecnico

Scrivici